Unghie Natalizie: idee da copiare

Unghie Natalizie

Unghie Natalizie. Sappiamo da sempre ormai quanto è importante l’aspetto esteriore la cura della persona, specialmente a Natale.

Unghie Natalizie: idee da copiare

Unghie Natalizie. Una raccolta di unghie per le feste tutte da copiare. Idee alla moda, chic o funny per tutti i gusti e le età.

Le mani come icona di bellezza

Oggi volevo parlarvi delle mani e di come diventano un vero e proprio biglietto da visita per ognuno di noi.
Chiare, scure, sfilate ,tozze, giovani o mature sono comunque al centro delle nostre vite si presentano prima ancora della nostra anima.

Le ultime novità che le vedono protagoniste nel Natale sono fatte di tonalità per le quali potremmo spaziare all’infinito. Qui abbiamo già visto una raccolta di unghie per Natale.

Anche in un momento così difficile il Natale non può essere mica dimenticato, non è possibile rinunciare a tutta l’atmosfera magica del momento.

Molte di voi scelgono come icona di bellezza il rosso soprattutto perché il colore che più raffigura il Natale ma personalmente ho sempre dato libero spazio alla fantasia e utilizzante colori che a fianco del Natale ma che sono secondari come il bianco il prugne il verde qualche glitter oro e argento quella e là.

Ma andiamo a vedere più da vicino le ultime tendenze.

Stile e forme più amate

Ho sempre prediletto le unghie da salone corte semplici e senza decori Ma nella stragrande maggioranza dei casi le donne amano decorarle come fossero vere e proprie tele di un quadro.

Che sia un semplice smalto un semipermanente con gel bisogna comunque prendersi cura delle proprie mani saprete che lo smalto nelle vostre unghie ora decisamente tempi brevi di durata.

Se volessimo invece avere un effetto più o meno naturale potremmo avvicinarci al mondo del semipermanente facile semplice e veloce da utilizzare potete farlo recandovi in uno studio professionale o addirittura comprando un kit da utilizzare comodamente a casa vostra tutto ciò permette di avere unghie sistemate fino a 23 giorni.
mentre per le amanti delle lunghezze è più consigliabile utilizzare il gel anche se le nuove tendenze del 2020/2021 ci propongono il taglio delle unghie più squadrato.

Unghie per Natale: i trend del momento

Luccichii

Le tendenze più usate sono le sparkley per avere un effetto luccicante e lussuoso.

 

 

Nail Art d’effetto

Per un effetto minimalista potrete scegliere colore semplici o per un effetto classico potrete abbinare temi natalizi con le nail art più in voga del momento che caratterizzano decori come pupazzi di neve,stelle di Natale o fiocchi di neve.
A qualcuno potrebbero sembrare fuori luogo ma è Natale bisogna osare.

 

 

Occhi di Gatto

Il Cat’s eyes è una delle fantasie nell’arte più ricercata degli ultimi periodi anche questa potrebbe essere un buon compromesso per le festività natalizie ovviamente da sfruttare le tonalità del rosso,del blu e del Verde.

 

Dal classico al moderno

Un altro trend da non lasciar passare inosservato e che va a sostituire totalmente il classico french e il baby boomer sempre più ricercato del giovani e meno giovani.

 

 

Le nuance più Trend

Uno dei colori più in voga come trend della prossima stagione invernale e il blu e quindi anche quello potrebbe essere utilizzato per abbellire le nostre unghie a Natale.

 

 

Come la  passione

Se invece non volete apparire scontate Ma volete comunque fermare la macchina del tempo il classico rosso potrebbe optare per dettagli degradé o per un dito glitterato spezzando così la monotonia e vivendo a tema il tormentone delle feste natalizie.

 

 

Dark

Ma non è detto che tutte le donne la pensione allo stesso modo ci sono anche le più semplici o quelle che magari preferisco nei toni del dark come il nero il bordo o il blu notte che diventano i colori di tendenza per l’autunno 2021.

 

You Might Also Like