Tagli di capelli 2018: le tendenze di stagione

Tagli di capelli 2018. Tutti i trend da conoscere a proposito di tagli capelli 2018 e qualche consiglio utile per tutte le lunghezze.

Tagli di capelli 2018. Quali saranno i tagli capelli 2018? Quali le lunghezze da preferire e le sfumature che non riusciremo ad evitare? Quali i movimenti migliori e le tecniche da adottare anche a casa per una hair routine perfetta?

Qui trovate la guida ufficiale ai capelli 2018 con tutti i tagli e i colori di tendenza per la stagione in corso.

Oggi il focus è sui 3 tagli più cool del momento, 3 lunghezze diverse per conquistare tutte le donne.

TAGLI CORTI

Per i tagli capelli 2018 vediamo una discesa radicale dei tagli corti che non sono più in cima alle classifiche. Da eliminare, almeno per il momento, i tagli cortissimi alla maschietto e i capelli rasati. Se amate il corto non perdete il taglio corto del momento: lo shob.

Qui una guida ai capelli corti 2018 che vi potrebbe essere utile e d’ispirazione.

TAGLI MEDI

Una scelta comoda, pratica e di tendenza. I tagli medi sono la soluzione migliore per questa stagione, qui un approfondimento sui capelli medi che vi potrebbe essere utile.

Qui trovate la guida ai capelli medi 2018 con tantissime immagini d’ispirazione.

TAGLI LUNGHI

Tornano di tendenza i tagli lunghissimi, meglio se scalati e abbinati ad una frangia piena. In cima alle classifiche anche il ciuffo laterale.

Consultate la guida ai capelli lunghi 2018 per trovare il taglio giusto per voi.

Se ancora non avete le idee chiare qui trovare tutti i trend capelli del 2018 e qui il colore capelli più cool del 2018 da abbinare al vostro taglio di capelli.

You Might Also Like