Cosa fare in casa. Oggi vediamo insieme cosa quando si è costretti a restare chiusi in casa.
«Sono a casa, spero che stiate bene. Ecco una piccola cosa per illuminare le vostre giornate» Con queste parole esordisce Jennifer Lopez il 16 marzo con un post su Instagram, per presentarci la sua Nuova Collezione di scarpe!
Proprio così, l’artista statunitense sembra inarrestabile e, dopo la stratosferica esibizione al Super Bowl 2020 con Shakira che ha lasciato tutti senza fiato, e il ritorno sulla passerella per Versace alla MFW2020 con il suo jungle dress, che compie vent’anni proprio nel 2020, torna alla ribalta con una Nuova Capsule Collection dal nome JLO JENNIFER LOPEZ, in collaborazione con DSW e disegnata interamente dalla cantante con l’aiuto di Camuto Group.
Jlo, per l’occasione, e alla veneranda età di 51 anni, decide di esibire orgogliosa il fisico statuario, con una serie di scatti accattivanti che mostrano gambe toniche e snelle, nello shooting realizzato per la campagna.
Poi, ci spiega il concept alla base della Collezione che, a suo dire, l’avrebbe ispirata nella realizzazione: “Dall’inizio della mia carriera ho voluto fare tutto – musica, cinema e moda. Ci sono così tante sfaccettature nella mia carriera, ed è quello che volevo portare alla mia collezione con Camuto Group e DSW. Questa collezione rappresenta tre città che sono diventate una parte così importante di quello che sono: New York, Los Angeles e Miami. Abbiamo voluto portare lo street style di New York, il glamour della vecchia Hollywood e la vivacità di Miami.”
La Collezione di Jlo si compone di ben trentadue modelli di scarpe pensati per la bella stagione, dove a prevalere, come si vede, sono stampe animalier, strass e tacchi vertiginosi. Ma non è finita qui: l’artista pensa a tutto, e così affianca ai modelli più audaci espadrillas, sneakers e flat shoes prettamente estive, per soddisfare tutti i gusti, insomma! JLO Jennifer Lopez è già disponibile nei negozi DSW di Stati Uniti e Canada e online.
Tutto qui, direte voi, e invece no! La cantante avrebbe infatti intenzione di far seguire a questa, una collezione di borse e poi, ancora, un’altra Capsule Collection in edizione limitata di soli 5 pezzi! Quando? Beh, forse ci converrà aspettare un po’!
Ultima, ma non per importanza, una domanda che tutte noi ci stiamo ponendo in questo momento: sarà davvero una Collezione a portata di portafogli? Sembra proprio di sì, JLo avrebbe infatti deciso di puntare su un budget non molto alto, dando così la possibilità a molte di noi di accedere alla sua graffiante e sensuale Capsule!
Che altro dire? Se siete chiuse in casa e la noia vi perseguita, beh…ora sapete cosa fare!