Pacific ocean moisturising gel di Freshly cosmetics: la recensione

Pacific ocean moisturising gel recensioni

Freshly cosmetics recensioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli in una recensione sincera su questa novità firmata Freshly cosmetics.

Pacific ocean moisturising gel recensioni

Pacific ocean moisturising gel di Freshly cosmetic: la recensione

Freshly cosmetics recensioni. Pacific ocean moisturising gel di Freshly cosmetics. Una novità che prende il colore e il nome del mare che vi farà innamorare. Qui in redazione abbiamo avuto l’occasione di testarlo in anteprima e vi diciamo cosa ne pensiamo.

Clicca qui per accedere al sito e scoprire prezzo e dettagli.

Di cosa si tratta?

Una vera rivoluzione per l’idratazione attiva della pelle grassa e mista del viso. Naturale, oil free e non comedogeno. Il Pacific Ocean Moisturising Gel è una crema gel viso per un’iniezione naturale di idratazione e retinolo vegetale, che assicura una pelle liscia, tonica e uniforme senza ungere, senza lasciare un effetto lucido e senza irritare. Abbiamo avuto modo di testarla su una pelle mista per circa un mese, tutte le mattine, abbinata ad un semplice detergente e al tonico di Pixi, con un risultato straordinario! Pura innovazione naturale formulata con 8 potenti tecnologie attive che incorporano un meccanismo innovativo per idratare la pelle mista e grassa, trattare le macchie e i segni, regolare il sebo, contrastare l’invecchiamento cutaneo e proteggere dai danni ossidativi e dall’inquinamento.

La sua formula, specifica per la pelle grassa e mista, contiene il 99,9% di ingredienti naturali, tra cui un complesso di 2 molecole di acido ialuronico vegano, un’alternativa vegetale al retinolo, la malachite ricca di rame, l’antiossidante superossido dismutasi, una combinazione di 2 alghe rosse, syringa active e radice di altea. La sua texture in gel regala una sensazione molto leggera, fresca e non appiccicosa alla pelle, ed è perfetta da applicare tutti i giorni.

freshly cosmetics recensioni

La profumazione?

Ha un profumo naturale e poco invasivo. Rinfresca, è leggero e unico. Se chiudiamo gli occhi sentiamo la menta, l’aloe e il melone, come una domenica di giugno in spiaggia.

3 motivi per sceglierlo

  1. Rispetto a una pelle non trattata con l’attivo, ristruttura e aumenta l’idratazione del viso del 35% senza ungere, già mezz’ora dopo l’applicazione, e del 300% dopo 24 ore, grazie all’alta concentrazione di 2 tipi di acido ialuronico vegano, Red Star Algae e Calcareum aqua defense.
  2. Tratta e riduce le macchie e i segni del 38%, le imperfezioni del 50% e la produzione di sebo del 15% in un mese di applicazione, donando al viso un aspetto sano e non lucido, grazie alla presenza del lillà, anche noto come syringa active.
  3. Riduce e attenua le rughe di espressione dell’87% e contrasta visibilmente l’invecchiamento della pelle dopo 28 giorni di applicazione, oltre a combattere il fotoinvecchiamento, grazie all’azione del retinolo vegetale della stevia e dell’antiossidante superossido dismutasi.

Pacific ocean moisturising gel recensioni

Lo consigliamo?

Assolutamente sì! Ci siamo innamorate di questo prodotto e visto il cambiamento immediato della pelle e il prezzo piccolo (è sotto i 30€ in questo momento, clicca qui e scopri tutto sul prodotto) è un ottimo investimento anche per le più giovani e per chi non ama spendere troppo in skincare.

You Might Also Like