Come allungare le gambe otticamente: 5 trucchi

come allungare le gambe

Come allungare le gambe otticamente. Una raccolta di 5 consigli utilissimi e che in pochissime conoscono per slanciare le nostre gambe.

Come allungare le gambe otticamente: 5 segreti che poche donne conoscono

Dopo aver visto insieme il segreto per delle gambe super abbronzate, sembrare più slanciate è il sogno di tante ragazze, e tutte possono esserlo! Tutto è possibile, bisogna solo conoscere alcuni trucchetti semplici ma efficaci!

I pantaloni: capo d’abbigliamento essenziale. Attenzione però alla scelta! Evitate pantaloni con lavaggi troppo chiari, con degradè di colori, con tasche troppo grandi, con cuciture esterne. Tutti questi elementi tendono ad appesantire la figura rendendola più tozza. Prediligete pantaloni e jeans scuri, a tinta unita, linee morbide e con poche tasche. 

Il Tacco Nude. Decolletè e sandali nude possono davvero fare miracoli, una scarpa del genere non dovrebbe mai mancare nella scarpiera di una donna. Questo perchè il tacco Nude sta bene sotto qualsiasi outfit e grazie al colore, simile alla pelle, crea un senso di continuità, non crea un senso di ”divisione” e rende la figura più allungata.

Zampa di Elefante o Palazzo. Si tratta delle due tipologie di pantalone che più tendono a rendere slanciate e snelle. Il pantalone a zampa di elefante è più indicato per le ragazze che presentano delle cosce e dei fianchi più esili, per le ragazze che presentano dei fianchi e delle cosce simili a quelle della bellissima Marylin Monroe, è più indicato il palazzo.

La scelta della borsa! Importantissimo è questo passaggio, ogni tipologia di fisico, in base anche all’altezza e alla forme, deve usare una borsa adatta alla propria fisicità. Una ragazza poco alta deve evitare l’uso di borse troppo grandi ed ingombranti, questo tenderà ad accorciare la figura.

Quindi, per le ragazze sotto al metro e 60, No alle borse modello shopper,

Si alle borse piccole con la tracolla.

Per le ragazze alte, invece, Si agli zainetti, alle Shopper e alle borse di grandi dimensioni. Nel vostro caso, le pochette con la tracolla solo per eventi particolari!

A presto per altri consigli!

You Might Also Like