Maschere viso in tessuto: le migliori!

Maschere viso in tessuto. Scopriamo insieme le maschere per il viso in tessuto migliori. Una lista di quelle da provare immediatamente!

Maschere viso in tessuto

Da alcuni anni, in commercio, accanto alle classiche maschere viso in crema sono nate le maschere in tessuto. Sicuramente più pratiche e comode anche da portare in giro!

Ci permettono di vivere alcuni minuti della giornata in totale relax, sentendoci un pò coccolate così come se fossimo in un centro di bellezza.

Maschere viso in tessuto

Oggi voglio consigliarvi le mie tre maschere in tessuto preferite,si prestano bene a varie tipologie di pelle e sono tutte molto delicate.  Partiamo subito!

1-Bottega Verde

Questa maschera contiene estratto di pesca, olio di avocado,acido ialuronico ed è 100% vegetale. Si tratta di una maschera molto idratante e nutriente, appena stesa sul viso vi regalerà attimi di freschezza! Il prezzo è sui 10 euro. Bisogna lasciarla in posa per circa 15 minuti, il risultato sarà strabiliante!

2- Sephora

Con il 95% di ingredienti di origine naturale ed il tessuto di eucalipto, è una delle mie maschere preferite. Il prezzo è molto piccolo, tra i 2 e i 3 euro! Il cocco è un ottimo ingrediente perchè favorisce il rinnovo cellulare. Dopo averla applicata, la vostra pelle sarà subito più morbida e lucente. Inoltre, questa maschera ha un profumo delicato ma allo stesso tempo paradisiaco ed agisce in soli cinque minuti.

3-Garnier SkinActive

La Garnier pubblicizza questo prodotto promettendo una bomba d’idratazione, effettivamente questa maschera fa quello che promette! La pelle sarà completamente rivitalizzata, il profumo è fresco ed estivo. Il tessuto è imbevuto di un trattamento arricchito in estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante. Il prezzo varia dai 2 ai 3 euro.

Dedicarsi una coccola di bellezza almeno una volta a settimana aiuta a sentirci più belle e più sicure di noi stesse!

Quindi cosa state aspettando? Il relax che queste maschere regalano non è da sottovalutare, Provare per credere!

You Might Also Like