Capelli moda 2018: i trend dal Wella Collection show 2018

Capelli moda 2018. Tutti i trend capelli 2018 dal dietro le quinte dell’evento più cool del settore, ecco tutto quello che devi sapere.

Ph Yuri Cattaneo – Wella collection show

Quali tinte ci faranno impazzire nelle prossime stagioni? Quali lunghezze avremo per i capelli 2018? Quanto volume? Domande che noi donne ci poniamo ogni giorno, specialmente in fase di cambio stagione.

Durante il Wella Collection show 2018 sono stati presentati tutti i trend capelli moda 2018 per le prossime stagioni, qui trovate la guida ufficiale ai capelli per il 2018  con tutti i trend e oggi analizzeremo i più cool avvistati dall’obbiettivo di Yuri Cattaneo nel backstage!

I volumi saranno esaltati al massimo, sì a tagli lunghi con extra volume. Le cotonature torneranno di tendenza per tutte le occasioni.

Le lunghezze preferite sono quelle medie e lunghissime, accantonati (solo per qualche mese) i tanto chiacchierati tagli alla maschietto.

E i colori capelli 2018? Se la guida ai colori di tendenza per capelli nel 2018 (pubblicata qualche tempo fa) non vi è bastata, ecco un resoconto di tutto quello che sarà super cool!

Il colore più diffuso sarà il castano con riflessi biondi, il buon vecchio bronde risorge! Qui una gallery di capelli bronde a cui ispirarvi.

Per le amanti dello stile pop e manga, nel 2018 si passa dai colori pastello e quelli accesi: sì a ultra violet e a tutte le sfumature dei capelli rossi.

Blonde addict? Il biondo torna a far danni e qui trovate un focus su tutti i capelli biondi 2018.

Che ne dite? Avete trovato il trend capelli 2018 giusto per voi? Qui una raccolta delle sfumature più belle del momento.

You Might Also Like