Bottega Veneta: i due must have della stagione

Questa MFW 2020 non smette mai di sorprendere! Oggi vi presentiamo due must have della Nuova Collezione di Bottega Veneta di cui non potrete fare a meno!

Bottega Veneta Boutique, Amsterdam.

Proprio così, l’azienda italiana Bottega Veneta si rivela una vera e propria scoperta e, dopo essersi guadagnata la nomina di “marchio rivelazione 2019”, si conferma un successone anche alla Settimana della Moda di quest’anno!

Un perfetto esempio di come lo storico Made in Italy viene riscritto da un britannico: Daniel Lee, direttore creativo del brand dal 2018, sembrerebbe essere l’artefice principale dell’ascesa dell’azienda, disegnando capi che rispecchiano perfettamente il gusto del pubblico.

The Pouch & Sandali Padded: i due must have di Bottega Veneta!

Ma passiamo a quelli che, tra i tanti capi del marchio italiano, sono ben presto diventati un cult di questa stagione, e si sono guadagnati un primato assoluto nel guardaroba femminile! Stiamo parlando della nuovissima “The Pouch” e degli ormai noti “Sandali Padded”, nei quali fanno da protagonisti un gioco di intrecci semplice ma d’effetto, insieme ai sempre presenti colori pastello.

The Pouch & The Mini Pouch

The Pouch: la borsa che sta bene su qualsiasi outfit, da quello più casual a quello più elegante. Lei, dallo stile minimal, morbidissima e, nella versione Chain, arricchita con una catena oro che fa da lussuosissimo manico.

The Pouch & The Chain Pouch

The Pouch è disponibile anche nella variante The Pouch Mini, una versione più piccola della classica clutch. La Mini può essere usata anche come borsellino e, ovviamente, può essere portata a tracolla.

The Pouch Mini

Insomma, la nuova it-bag del nostro cuore sembrerebbe proprio essere destinata a diventare un accessorio senza tempo!

Sandali Padded

Sandali Padded: la décolleté a punta quadrata in pelle trapuntata ha già conquistato tutte! La sua comodità, l’eleganza sopraffina che la caratterizza, e la possibilità di abbinarla anche su un look più sportivo hanno decisamente sbaragliato gli altri tacchi, o sandali, di questa Primavera Estate 2020!

Sandali Padded

Merito anche della grande varietà cromatica che Bottega Veneta ci presenta: i colori pastello non accennano ad abbandonarci per questa primavera! Proprio loro, poi, insieme alla punta quadrata, ormai diventata uno dei trend più in voga, hanno creato il giusto binomio per una scarpa che ha fatto letteralmente impazzire l’Italia e non solo!

Come abbinare gli accessori di Bottega Veneta?

Adorate i nuovi accessori super cool di Bottega Veneta, ma non sapete come abbinarli?

Ecco a voi qualche ispirazione dalla supermodella britannica Rosie Huntington-Whiteley, che ama indossarli in tutti i suoi look!

You Might Also Like