Una nuova Fashion Week arriva direttamente a casa nostra! Come? Con la Quarantine Pillow Challenge, ovvio! Da Giulia de Lellis a Giulia Valentina: le esperte di tendenza più amate si scatenano a suon di cuscini, ma scopriamo in che modo!
In questo periodo di esilio forzato in casa, la moda non si ferma, e, in attesa del ritorno alla normalità, rallegra le gallery dei nostri social con una divertente sfida: la #QuarantinePillowChallenge!
L’originale iniziativa è stata lanciata da influencer come Allegra Benini o Thàssa Naves, e ben presto l’idea è arrivata anche alle orecchie della famosissima blogger Aida Domenech. Proprio quest’ultima, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta più di 2 milioni di follower, alcune foto nelle quali indossa come “abito” un cuscino bianco, accompagnato da una cintura nera, una borsa e un paio di scarpe con il tacco sempre nere, raggiungendo così in poche ore più di 215mila like!
Insomma, alla noia da quarantena, i social rispondono, come sempre, in grande stile, e stimolando persone più e meno famose a mettersi simpaticamente in gioco! Addio (per il momento, almeno) ai classici outfit da aperitivo, da sera o da palestra e via ai super geniali pillow dresses!
Quarantine Pillow Challenge: come funziona?
Per prima cosa: scegliete un cuscino, non ha importanza che sia del letto o del sofà, oppure ricco di fiori, di mille colori o semplicemente bianco! Dopodichè, legatelo con una cintura stretta per farlo sembrare un carino baby doll dress, e ricordate: più volume c’è, migliore sarà il risultato! Potete, inoltre, decidere di arricchirlo con scarpe, borsa, dettagli di tutti i tipi.. Insomma, chi più ne ha, più ne metta: non c’è limite alla fantasia! Ecco a voi qualche idea!
Quindi, siete pronte a partecipare alla Quarantine Pillow Challenge? Basterà pubblicare sui social la vostra personalissima interpretazione del Pillow Dress, ed il gioco è fatto! Ricordate: si può essere fashion anche rimanendo tra le mura domestiche!