Pantofole comode e chic: a casa sì, ma con stile!

pantofole

Le pantofole, ormai lo sappiamo, rendono una casa la nostra casa. Nel momento in cui entriamo in casa ed indossiamo le pantofole, ci sentiamo al sicuro. Inoltre, alcuni tipi sono perfetti per completare il nostro home look! Ma quali sono le pantofole più comode e chic da indossare in casa (e, volendo, anche per un’uscita un po’ più casual)?

pantofole

Ammettetelo, conoscete almeno una persona (magari voi stesse) che ha adottato una strict policy contro l’utilizzo delle scarpe in casa. Bene, sappiate che in quel caso, le slipper sono un must! Inoltre, data la situazione attuale, chiunque provi ad entrare con le sue outdoor shoes nel mio salotto… Beh, potrebbe essere arrestato!

Scherzi a parte, le pantofole sono da alcuni mesi diventate un modo ironico e carino (ma anche super stiloso) per reagire a questa quarantena da Coronavirus, che ci sta un po’ annoiando! Ne vediamo di tutti i tipi: da quelle rosa con piume di Zara, a quelle con i coniglietti (le cosiddette pantofole bunny) fino alle lussuosissime Louis Vuitton sfoggiate da Chiara Ferragni!

Quattro modelli di pantofole per restare in casa con stile!

Ecco, per tirarvi un po’ su di morale, in questi giorni abbiamo fatto qualche ricerca, e vi proponiamo qui una serie di modelli un po’ fuori dal comune, che noi adoriamo (e che sarebbero perfette anche per un outdoor outfit). Date un’occhiata!

  • Fluff Yeah Shearling Slippers – UGG. Quando si parla di comodità, mi dispiace ma non c’è gara: Ugg vince su tutti! Rosa, morbidissime, comodissime e stilosissime: insomma, cosa volere di più da un paio di slipper?

pantofole

  • Fria GG Wool Slippers – GUCCI. Sì, esistono anche le slipper di Gucci, e sono inconfondibili! Morbide, ma sobrie, rigorosamente con il classico logo pattern, disponibili sia in beige che in nero. Insomma, chi ha detto che non possono essere abbinate ad un paio di jeans?

pantofole

  • The Slipper – MARGEAUX. Una ballerina classica, direte voi, e invece no! Ci dispiace deludere le amanti della ballerina tradizionale, ma queste sono pantofole! Color panna, con un mini fiocchetto che arricchisce la punta: queste slipper super cute somigliano molto ad una nuvola di zucchero filato, o sbaglio?

  • The Lovebird Feather Trim Mule – BIRDIES. Da Chiara Ferragni a Giulia de Lellis, quante volte abbiamo visto una pantofola come questa indossata per una passeggiata? Ebbene sì, sembra una scarpa, ma non lo è! È semplicemente una pantofola super chic da poter sfoggiare in più di qualche occasione (anche per quel colloquio di lavoro online, ovvio)!

Insomma, non vi resta che scegliere: in fatto di pantofole (più o meno eleganti che siano) ce ne sono per tutti i gusti!

You Might Also Like