Tutto quello che devi sapere sulle unghie estate 2017 e una raccolta di consigli utili per il fai da te.
Estate, sole, mare, abbronzatura e… smalto che si sbecca alla prima immersione! Dico bene? L’estate è la stagione migliore per sfoggiare delle nail art estrose, per puntare su colori e fantasie ma.. la durata? Purtroppo molti fattori tipicamente estivi influiscono in maniera negativa sul nostro caro vecchio smalto e così, oggi, vedremo insieme qualche consiglio utile per delle unghie estate 2017 perfette e a lungo termine.
Prima di procedere con la nail art scegli ciò che preferisci tra tutti i trend moda 2017 per le unghie e dai la forma desiderata alle unghie e lima sempre anche la superficie dell’unghia, in questo modo lo smalto si fisserà al meglio (trovi delle lime ottime da Sephora o Acqua e Sapone a un prezzo mini).
Passiamo ora alle unghie, se per l’inverno i miei smalti preferiti erano firmati Faby per l’estate la ruota gira e il mio must have diventa estrosa, con la sua collezione di smalti semipermanenti (qui scopri i colori moda per il 2017). Il trucco è quello di stendere una base uniforme di semipermanente Estrosa ed abbinarlo ad uno smalto low cost a bassa durata (Kiko è ottimo) per realizzare delle micro pitture da cambiare day by day.
Ma… prima di passare alla pratica scopriamo insieme tutti i trend unghie del 2017, dopotutto non si puo’ realizzare una nail art senza un’idea precisa!
Le unghie fluo sono le più cool dell’estate, sono tornate e sono in vetta a tutte le classifiche (evitale se sei over 50). Qui una gallery di unghie fluo.
Ami i contrasti sulle unghie ? La cuticle nail art è ciò che fa per te e la puoi realizzare in mille colori diversi.
Che ne dici? Hai trovato ciò che fa per te? Qui trovi una raccolta di unghie primavera estate mentre qui un raccolta di unghie moda 2017.
Un’ultima gallery di idee all moda per le tue unghie mentre qui tutto sulle unghie del momento.