Tavola di Capodanno: idee semplici

Tavola di Capodanno. Una carrellata di idee semplici ma ad alto impatto per stupire tutti.

Tavola di Capodanno. Una carrellata di idee semplici ma ad alto impatto per stupire tutti.

capodanno

Tavola di Capodanno: idee semplici

Quest’anno sarà un capodanno diverso dal solito, con pochi intimi ma speciale al tempo stesso. Se siete alla ricerca di qualche idea carina per poter decorare la vostra tavola, ecco qualche suggerimento che vi potrà aiutare quel giorno.

Nero e oro
Se siete alla ricerca di qualcosina di più elegante ma non amate il solito rosso? Potete sistemare la vostra tavola con una tovaglia nera oppure oro da abbinare con dei calici di vetro. Con dei piatti neri oppure oro, in modo tale da abbinare entrambi i colori insieme. Per illuminare il tutto aggiungete delle candele dorate. Per chi è alla ricerca di una tavola molto chic ma allo stesso tempo semplice, potete spargere sul tavolo delle stelline argentate/dorante a vostro piacimento e optare per delle candele che accompagnano l’atmosfera.

Oppure potete spargere sul tavolo delle pietruzze di plastica che danno un tocco di elegante, cristallino. Dei fili di perle dello stesso colore da accostare con una tovaglia e tovaglioli neri in stoffa o seta. Uno dei colori più utilizzati invece per decorare le tavole di capodanno è l’oro o il rosso. Mettere sopra una tovaglia in cotone bianca, dei calici con il manico dorato o un fondo rosso, dei sotto piatti rossi o dorati ed arricchite con delle stelline di cartoncino fai da te. Saranno semplici e divertenti da realizzare. Con alcuni spartiti musicali e delle fascette di plastica luccicanti, potete creare delle decorazioni con cappellini e delle trombette da usare come segnaposto.  Non date mai per scontato i segnaposto, anche se pochi invitati, fanno la loro figura. Altra idea molto bella per decorare la tavola di capodanno, prevede di creare dei piccoli orologi da applicare ai cappellini. Buon anno nuovo, miei lettori.

Tavola di Capodanno

You Might Also Like