Unghie di Natale. Una raccolta di idee nail art per avere delle mani impeccabili durante tutte le feste. Voi quale sceglierete?
Unghie di Natale: idee nail art
Festeggiare il Natale è più bello se lo fai con un tocco di glamour?? Ebbe si, oggi andremo a vedere insieme qualche idea carica per la tua nail art Natalizia su unghia, sia per le giovani che per quelle meno giovani. Quindi dal classico bordeaux/rosso a quelle un pò più sbarazzine. Se sei una persona che ama osare, riproduci un pupazzo di neve, un fiocco o un Babbo Natale. Attenta però a non strafare, ricorda che le mani sono il nostro biglietto da visita. Se invece non vuoi esagerare ma vuoi un tocco di Glam, una semplice NAIL ART sui toni glitter. Argento, oro, rosso con qualche adesivo che richiama l’atmosfera. Il rosso è il colore principale, il lasciapassare per questo Natale 2020. Oltre tutto è un classico che non tramonta mai. Ancor di più se vuoi restare sobria, andrà bene sulle tue unghie un semipermanente. Il risultato sarà impeccabile.
Se sei un tipo che ama la creatività puoi divertirti in tanti modi: opta per una nail art con dei pinguini, personaggi dei tuoi cartoni Disney preferiti come ad esempio il classico topolino o minnie in versione Babbo Natale. Renne, orsi polari, alberi di Natale, sono i più gettonati. In questo caso mi sento di darti un consiglio, le unghie opache sono le più indicate e si prestano di più per le tue nail art preferite. Gioca con i colori classici, non sbaglierai e non rischierai così di sovraccaricare la tua nail art. Non dimenticare che la parole d’ordine delle tue feste è: Brillare ma senza esagerare. Vesti la tua unghia di magico, i glitter sono i più indicati. Per niente scontato e originale è il classico bianco, meglio ancora se lucide con qualche decorazione in strass, cosa molto importante si abbinano perfettamente ai tuoi look.