Tagli capelli corti per l’estate 2017: tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere sui tagli capelli corti più cool dell’estate 2017 e qualche trend che ancora non conoscevi.

Abbiamo parlato migliaia di volte di capelli corti e trend capelli per il 2017 ed oggi rieccomi con tantissimi consigli e news per la primavera estate 2017. Pronti? Via!

Per l’estate 2017 il trend per i tagli capelli corti è in assoluto il mitico taglio a scodella, un revival anni ’90 (chi di voi non l’ha mai avuto prima dei 6 anni?)  con qualche twist che lo rende super moderno!

Opta per questo taglio se hai dei lineamenti morbidi e se sei piuttosto bassa e ben proporzionata, metterà in risalto il tuo viso. Evitalo se sei altissima ed hai dei lineamenti marcati con spalle larghe e collo lungo. Qui trovi una raccolta di tagli corti a cui ispirarti.

Non ami il taglio a scodella? Qui trovi una gallery di tagli medi, stanno bene veramente a tutte, sono femminili e super semplici da mantenere.

Sei decisa? Vuoi assolutamente tagliarti i capelli ma non sai ancora cosa fare? Ti lascio qui una gallery di capelli corti dove troverai sicuramente quello perfetto per te.

Sai quale è il trend must have per qualsiasi taglio lungo o corto che sia? Il colore washout! Clicca sulla parola in evidenza e scopri tutto (io me ne sono innamorata!).

Qui trovi tantissime idee per i tuoi capelli corti mentre, se hai tagliato e ti sei pentita, qui ti svelo come far crescere i capelli velocemente.

L’appuntamento è sul mio canale youtube, alla prossima!

You Might Also Like