Tutte le unghie autunnali 2017 più cool e tutte le tonalità da non lasciarsi scappare.
Quali saranno i colori chiave per l’autunno 2017? Quali le sfumature e quali le nail art che ci conquisteranno? Ho fatto qualche ricerca, mi sono informata ed eccomi con la guida ai trend più cool per la nail art autunnale (tratti dalla guida ufficiale alle tendenze unghie del momento).
Prima di tutto è necessario avere un’ottima base, per il 2017 le unghie naturali saranno molto più cool di quelle ricostruite e qui vi svelo come rinforzare le unghie.
Veniamo ora alle tendenze, saranno diverse tra di loro e molto, molto appariscenti.
Partiamo dai toni del Giappone che si alternano in nuance sulle unghie autunnali 2017. Si parte dall’indice con un colore chiaro per poi sfumare sullo scuro di unghia in unghia, fino ad arrivare al mignolo.
Dalle unghie in nuance, dai colori ancora estivi, passiamo alle unghie scure, le regine incontrastate dell’autunno 2017. Sì ai colori matt, magari in contrasto a smalti lucidi. I colori must saranno il petrolio, il nero, il bordeaux e il blu.
Per le più semplici, invece, una raccolta di unghie nude a cui ispirarsi per tutte le stagioni e per tutti gli stili; mentri qui una raccolta di unghie di tendenza.