Paola Turani a Venezia: gli hair look

paola turani

Paola Turani, il red carpet di Venezia 2019, i make up da sogno e tutto sui capelli autunno 2019 da copiare subito.

paola turani


Bella come poche, occhi color cielo e sempre, sempre sorridente! Paola è la ragazza della porta accanto che tutte vorrebbero come amica e che, con il passare del tempo, è entrata a far parte del quotidiano di tutti tra stories home made e red carpet da vera principessa.

Oggi ci lasciamo ispirare da lei e dai suoi look da red carpet alla 76esima mostra del Cinema a Venezia per scoprire i trend capelli autunno 2019, pronte?

paola turani

Per la prima serata Paola ha scelto un abito da sogno color cielo, proprio come i suoi occhi. Per dare maggior risalto al look ha optato per uno chignon con ciuffi laterali. Questa è l’acconciatura a cui ispirarsi per tutti i giorni in ufficio (è semplicissima da realizzare!) oppure per una serata speciale abbinata ad un make up importante.

paola turani


Per la seconda serata Paola ha scelto un abito da vera principessa dei ghiacci, un tripudio di brillantini e cristalli. Ha optato per un make up leggero e un tocco di rossetto rosso intenso. Per l’hairstyle ha sfoggiato una chioma liscia e lunga, hair look semplice per non rubare la scena all’abito. Scegliete questo mood per i vostri capelli autunno 2019 per le serate importanti e, se non avete un abito da mille e una notte come Paola, impreziositelo con un cerchietto o una forcina brillantinata.

You Might Also Like