Tagli di capelli corti 2018: quali scegliere

Tutti i tagli di capelli corti 2018 di tendenza e qualche consiglio utile.

capelli cortissimi

Pinterest – Alice – Hair

Ci siamo, dicembre è arrivato, l’inverno e la neve ci hanno avvolti nel loo freddo abbraccio e il 2018 è dietro l’angolo. Siete pronte a scoprire tutte le tendenze moda e beauty per il prossimo anno? Oggi il focus è sui capelli e, dopo aver scoperto insieme tutti i capelli moda per il 2018, oggi ci concentriamo sui tagli di capelli corti 2018.

Se per il 2017 il corto era ancora in cima alle classifiche, per il 2018 scende di qualche posizione, guadagnando il terzo gradino del podio dopo lunghi e medi.

Le tendenze per quanto riguarda i tagli di capelli corti 2018 sono tantissime e qui trovata una raccolta di tagli corti per il 2018 a cui ispirarvi, ora però vediamoli nello specifico.

Il taglio più cool rimane lui, quello a metà tra il medio e il corto, una rivisitazione del buon vecchio taglio a scodella. Qui scoprite tutto sul taglio corto dell’anno, il bowl cut.

capelli corti

Pinterest – Alice – Hair

 

Dal bowl cut al mitico pixie, o doppio taglio, il classico corto alla maschietto con i lati rasati e mixato ad un dei colori di tendenza 2018, io consiglio il viola (il colore pantone 2018).

Pinterest – Alice – Hair

 

Che ne dite? Avete trovato ciò che fa per voi? Qui trovate tante idee per i capelli corti e qui la guida ufficiale ai capelli 2018.

L’appuntamento è sul canale youtube e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

You Might Also Like