Una raccolta dei tagli corti estate 2017 più cool del momento e qualche consiglio utile.
Nuova stagione, nuove temperature (decisamente too hot per i miei gusti!) e… nuovi tagli di capelli! Per il 2017 il trend è il corto in tutte le sue fumature, le conoscete già?
Partiamo dal taglio di capelli corti più cool del 2017, si tratta di un taglio perfetto per uomini e per donne, un taglio da scegliere per tutte le età e in mille varianti diverse. Ne trovi tantissime sfumature diverse in questa gallery di capelli corti, lasciati ispirare.
Ma.. torniamo a noi! Dopo il doppio taglio quali sono i tagli corti estate 2017? Ecco una compilation da salvare e ricordare.
La bandana nei capelli torna ed è super cool per i tagli medi e corti. Un trend intramontabile da abbinare ai capelli corti intramontabili (andranno bene for ever and ever!). Si annoda semplicemente sopra la testa (o sotto la coda) ed è perfetta dalla mattina alla sera.
Dalla bandana ai colori extra-strong. Per i tagli corti diciamo addio a beach waves e effetto baciato dal sole e diamo il benvenuto ai frosty hair da abbinare alle tinte washout.
Ok, tinte, bandane ma…quali sono i tagli corti estate 2017? Sono prevalentemente due, anzi tre.
Il primo è extra-strong, va bene per pochissime e si ispira alla famosissima Cara Delevigne (scopri qui cosa ha combinato Cara Delevigne).
Per le comune mortali abbiamo altre due opzioni.
Il doppio taglio con capelli rasati ai lati e ciuffo superiore molto più lungo (qui tantissime idee per i tuoi capelli corti rasati ai lati).
E, ultimo ma non per importanza, il bob inversione corta. Un mini caschetto da portare sfilato e da abbinare ai capelli mossi e ricci (qui qualche idea per i capelli mossi).