Cambio di stagione: rimedi beauty

cambio di stagione

Parliamo di cambio di stagione, di autunno inoltrato, di foglie secche, candele accese e rimedi beauty per vivere al meglio questo periodo di transizione.

cambio di stagione

Pronti, partenza, via! Quest’anno l’autunno non ci ha decisamente colte di sorpresa, sì è insinuato dolcemente e ci ha regalato delle splendide giornate di sole anche nel mese di ottobre. Ora, però, è scoccata la lancetta, novembre è arrivato e siamo in pieno autunno! Il cambio stagione si fa sentire e, proprio come la natura che ci circonda, i nostri capelli cadono e la nostra pelle si spegne.

Oggi. dopo aver scoperto le tendenze moda per l’autunno/inverno, vediamo insieme una serie di rimedi beauty per affrontare al meglio il cambio stagione, qui trovate tutti i migliori prodotti per l’autunno da acquistare subito!

Iniziamo dai capelli, in autunno cadono ed è inutile contrastarne la caduta. Se non eccessiva è del tutto normale. Il consiglio è quello di provare questi rimedi naturali per pelle e capelli in autunno e di puntare su prodotti ad hoc per il vostro tipo di capello.
Se soffrite di capelli grassi i prodotti a base di argilla proposti da Garnier Fructis sono ottimi, se avete i capelli normali ma volete un volume extra il mix Shampoo e maschera volumizzante Acca Kappa è ciò che fa per voi, mentre se i vostri capelli sono estremamente secchi provate la linea al cocco di Splend’or (low cost e di discreta qualità).

cambio di stagione

Dai capelli alla pelle, altra vittima del cambio di stagione. I problemi sono vari, chi soffre di pelle estremamente secca, chi di acne, chi di impurità e pelle grassa.

Se il vostro problema è la pelle mista o grassa la linea Hello Body è ciò che fa al caso vostro. I prodotti sono tantissimi e perfetti per ogni tipologia di pelle ma i migliori per una pelle grassa sono il detergente in schiuma Coco Fresh da utilizzare mattina e sera abbinato alla crema Coco Day e alla maschera Coco wow con effetto opacizzante.

Se avete superato i 30 e avete una pelle estremamente secca il consiglio è quello di concedersi una volta a settimana una maschera super idratante a base di Collagene, le migliori sono Gold Collagen.
Se il vostro budget è basso le migliori per rapporto qualità/prezzo sono di Garnier.

Se avete una pelle sensibile che soffre molto questo periodo dell’anno, oltre che consultare tutti i rimedi per una pelle sensibile, il consiglio è quello di puntare su prodotti vegan che offrano una idratazione naturale ed intensa. La crema Idratante Olgacola è ottima e, mischiata all’olio eudermico della stessa linea potenzia il suo effetto idratante.

You Might Also Like