Unghie 2018: per cosa le ricorderemo

Tutti i colori unghie 2018 che ameremo nel corso delle stagioni e le fantasie a cui nessuna di noi saprà rinunciare.

Le unghie 2018 per cosa saranno ricordate? Sarà l’estate delle unghie fluo o l’inverno del glitter ovunque? Avremo delle unghie a stiletto o la forma seguirà dei canoni naturali? Ameremo il lungo o il corto?

Le domande da porsi per le unghie 2018 sembrano infinite e forse lo sono davvero! Il particolare divertente? Le risposte cambiano di stagione in stagione e noi siamo qui per scoprirle tutte tramite questa guida ufficiale alle unghie moda del 2018.

Il primo trend che ricorderemo per le unghie 2018 riguarda sicuramente il colore: non esistono mezze misure! French e fantasie leggere sono bandite in tutte le stagioni, ci ricorderemo del 2018 come l’anno degli estremi: o fantasia estrema o unghia mono-cromatica.

La ricostruzione delle unghie 2018 parla chiaro: il gel è in vetta a tutte le classifiche e il web è ricco di tutorial per il fai da te ma… attenzione! Qui una gallery di unghie gel 2018 che vi farà innamorare.

La forma delle unghie 2018 è naturale, le lunghezze XXL sono passate di moda e la classica mandorla è venerata da grandi e piccine.

Torna di tendenza il naturale, sì alle unghie senza veli! Anche lo smalto trasparente viene abolito, si ricorre a trattamenti chimici o naturali per sbiancare l’unghia e renderla perfetta. Qui le unghie basic per il 2018.

Che ne dite? Avete trovato le unghie perfette per voi? Qui una raccolta di unghie moda 2018 che vi farà sorridere.

You Might Also Like