Mostra del cinema di venezia 2020 Matilde Gioli: stupisce tutti.

Mostra del cinema di venezia 2020 Matilde Gioli. Bella, sorridente e dai lunghi capelli castani, Vediamo insieme il look della bella italiana.

Mostra del cinema di venezia 2020 Matilde Gioli

Sul tappeto rosso della 77ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, l’attrice ha catturato l’attenzione dei fotografi grazie al suo stile sorprendente.

Dal nude look firmato Armani Privé sfoggiato sul red carpet di “Miss Marx”, all’abito a collo alto di Michael Kors Collection, sa osare con eleganza.

Sul tappeto rosso della presentazione di ‘Miss Marx’, l’attrice sfoggia uno smoking  nero di Giorgio Armani, con giacca oversize, pantaloni e top (molto, ma molto scollato) con cristalli per un nude look inaspettato ed estremamente raffinato.

Voto 9

L’attrice indossa un abito a collo alto firmato Michael Kors Collection. Una scelta audace per questa paladina dell’italianità.

Un tripudio di glitter. Sarà too much? Su di lei sta veramente bene e la scelte di raccogliere i capelli è ottima.

Voto 10

Assolutamente da copiare il makeup.Eyeliner, illuminante e labbra nude ! La scelta giusta per non esagerare e per non scivolare nel too much vista la scollatura molto (ma moooolto) profonda e gli orecchini importanti.

Voto 10

E voi chi avete preferito ? Quale look scegliereste per la vostra sfilata sul red carpet della mostra del cinema di Venezia? Il prossimo anno potrebbe toccare a voi!

You Might Also Like