Maschera viso glitter: la nostra recensionse

maschera viso glitter

Maschera viso glitter. Tutto quello che c’è da sapere sul trend del momento dedicato alla skincare che sta facendo il giro del mondo.

maschera glitter

Maschera viso glitter

Revolution Skincare è la linea del marchio Revolution dedicata alla cura del viso. Il brand nasce a Londra nel 2014 e si rivolge ad un pubblico eterogeneo, infatti sia le proposte di make up sia i prodotti per la cura del viso e del corpo abbracciano diverse carnagioni e tipi di pelle. Altro punto a favore è il rapporto qualità prezzo: la scelta di mantenersi in una fascia accessibile a tutti ha contribuito al successo di Revolution. 

Cos’è la maschera viso glitter Sparkle di Revolution Skincare? 

Questa maschera contiene acido iarulonico, fiori di gelsomino e olio di rosa damascena, e promette di purificare la pelle senza seccarla. Cosa la rende diversa da tutte le altre maschere? Beh, la presenza di coloratissimi glitter all’interno della formulazione. I brillantini sono privi di plastica e non si sentono durante l’applicazione. Esistono tre colorazioni: fucsia, oro e multicolor. Il prezzo è di € 7,99 ed è possibile acquistarla sul sito ufficiale e in tutti gli store che rivendono il marchio ad esempio: PinkPanda, Kosmetik for Less, BeautyBay e Maquibeauty.

revolution skincare

Maschera glitterata Revolution funziona?

revolution skincare

La consistenza del prodotto è piuttosto densa, e questo ne favorisce la stesura. Va applicata sulla pelle pulita e lasciata in posa per 20 minuti così che si asciughi completamente. Durante questo tempo si possono scattare tantissimi selfie giocando con i riflessi che regala la maschera. Sì, è un prodotto super instagrammabile…

Una volta trascorso il tempo di posa basterà sollevare la pellicola che si è creata iniziando dall’estremità verso il centro, la maschera si rimuove in un colpo solo, non lascia residuo di glitter, ma consiglio di risciacquare il viso con acqua tiepida.

La pelle risulta molto pulita, la zona T purificata, ma ben idratata, non si ha quella spiacevole sensazione di viso che tira come spesso accade con le maschere peel off. Il trattamento va ripetuto una volta alla settimana per ottenere degli ottimi risultati. La mia pelle è impura sul naso e secca sulla fronte, la maschera mi ha aiutata ad attenuare i punti neri.

maschera viso

Il flacone contiene 50 ml, quindi è perfetto per essere portato in viaggio, la mascherà è vegana e non è testata sugli animali come tutte le referenze del marchio Revolution.

Sarò sincera, essendo una packaging addicted, la prima cosa che mi ha spinto a comprarla è stata l’idea di brillare come in discoteca, ma il risultato mi ha davvero sorpresa. Scegliete il colore che preferite e iniziate a giocare.

You Might Also Like