Taglio capelli 2018: quale scegliere

Taglio capelli 2018. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di capelli 2018, quale sarà il taglio perfetto per voi?

Taglio capelli 2018,Abbiamo visto insieme una gallery con tutti i capelli moda per il 2018 ma… quali sono quelli che hanno stregato la maggior parte della popolazione mondiale e che vedremo ovunque nei prossimi mesi?

In prima posizione troviamo questa raccolta di tagli lunghi, un classico che torna di moda in versione super chic con gli intramontabili diva hair. Se optate per il lunghissimo non perdetevi questa raccolta di acconciature di tendenza per dare un twist al vostro look.

Se odiate il lungo troverete qui una gallery di tagli medi di tendenza che vi conquisteranno e, tra di loro, il mitico Shob (short-bob), un caschetto che lascia in vista le orecchie e che dona una luce pazzesca allo sguardo. Qui una gallery di shob e lob a cui ispirarvi.

Alt! Ferme tutte! La tendenza più cool dei capelli 2018 è la loro integrità, addio a decolorazioni fortissime e benvenuti colori naturali e pieghe leggermente mosse.

Qui vi svelo come curare i capelli, qui vediamo insieme tutti i colori moda per i capelli mentre qui trovate la guida ufficiale ai capelli 2018.

You Might Also Like