Tutto quello che c’è da sapere a proposito di come fare lo slime e utilizzarlo come maschera di bellezza.
La domanda “come fare lo slime” è tra le più googlate in rete, ogni giorno migliaia di persone cercano la ricetta per lo slime perfetto ma… avete mai pensato di unire il puro divertimento alla bellezza?
Lo slime è sostanzialmente un composto, solitamente chimico, da utilizzare per calmare i nervi ma.. se avesse anche un altro scopo? Dopo aver scoperto come fare lo slime utilizzando elementi beauty ho deciso di utilizzare questo composto come maschere e wow, funziona alla grande!
Ho deciso di condividere con voi la ricetta maschera slime idratante e la ricetta maschera slime per pelli impure, delle idee semplici e giocose per mixare divertimento e bellezza nel mood giusto.
Gli ingredienti necessari dovrebbero già essere in vostro possesso e, una volta creato lo slime, potrete utilizzarlo prima come passatempo e, entro le 24h dalla creazione, applicarlo sul viso per un massimo di 15 minuti (in base al tipo di pelle e alla ricetta selezionata).
Chi ha detto che lo slime è solo un gioco per bambini si sbagliava di grosso, è infatti alla base della ricetta per la mitica maschera Peel Off con glitter che sta spopoloando sul web e che potete realizzare aggiungendo un composto di glitter alla ricerra dello slime per pelli impure.