Colore capelli 2020: le tendenze più hot!

Tutte le tendenze colore capelli 2020 da conoscere assolutamente e a cui ispirarsi per un cambio look.

Una carrellata di tutti i trend colore capelli 2020 da provare almeno una volta nella vita e a qualsiasi età. Pronte a scoprite le sfumature che vi faranno sognare (e che si abbineranno a make up unici) per la prossima stagione?

Qui trovate la classifica ufficiale di tutti i colori capelli moda 2019, un mix di tendenze perfette per tutti i gusti.

In prima posizione abbiamo i capelli naturali, un mix tra biondo e castano: Woodlight. Si tratta di sfumature naturali ispirate al foliage e alle nuance della natura. Questa tecnica strizza l’occhio al balayage ma ha un finish più luminoso grazie alla diversa tecnica di sfumatura e alla tinta biologica delicata su capelli lunghi e più corti. Questa tecnica porta luce e tono alle lunghezze senza toccare il colore naturale e vi farà dire: LO VOGLIO!

A seguire in questa classifica dei migliori colori capelli 2020 abbiamo i Lilac Hair, una tendenza nuovissima che ha già fatto il giro del web grazie alle star di Instagram che lo hanno scelto.

Questa sfumatura di violetto è perfetta abbinata ai tagli medi (qui tutti i tagli medi del 2020) e alle lunghezze mosse.

Ultimi ma non per importanza i mitici capelli rosa che, dopo averci stregato nel 2019 con la loro versione pastello, tornano in una variante intensa e unica nel suo genere.

I capelli rosa sono stati anche la scelta di Lady Gaga che ha stupito tutti con un look in total pink sui suoi social.


Che ne dite? Avete trovato la sfumatura perfetta per voi? Siete da biondo caldo oppure amate già i capelli viola? Le sfumature sono infinite, a voi la scelta!

You Might Also Like