Kiehl’s contorno occhi avocado e tutti i prodotti del momento

Tutto quello che devi sapere su Kiehl’s contorno occhi avocado e non solo con tantissimi consigli, prodotti must have e novità che devi assolutamente avere.

Oggi parliamo delle creme. Qual’è la crema perfetta? Il marchio migliore e imbattibile?

Penso che non esista un solo prodotto di bellezza , il mio parere è soggettivo così come un prodotto per ognuna di voi. Il mio preferito del momento, però, è Kielths.

Da un mese ormai, mi sono avvicinata a questo marchio, nato come negozio di farmacia omeopatica e fondato per la prima volta negli USA , sentite bene, alla fine del 1850!

Il trattamento che sto facendo va a interessare, la zona occhi e viso per la pulizia della mia pelle.

Prima dei miei, quasi, 23 anni non mi sono mai preoccupata della cura della pelle, infatti fino a qualche anno fa non usavo nessuna crema viso perché non ne avevo bisogno fortunatamente.

La comparsa, però, di alcuni brufoletti mi ha fatto pensare a quale crema mi sarei potuta affidare per iniziare a prevenire questi lievi problemucci, e qui, fra varie prove e acquisti sono arrivata a Kiehl’s.

Grazie a questo marchio, da qualche mese a questa parte di utilizzo, la pelle del mio viso sta migliorando notevolmente.

Ecco di seguito i tre prodotti che sto usando e che vi consiglio!

Partiamo dagli occhi: io sto utilizzando Kiehl’s contorno occhi avocado, molto delicata, la sera prima di andare a dormire e dopo aver struccato tutto il viso. A volte ne applico un leggero strato, altre volte un po ‘ più abbondante per lasciarla in posa durante il sonno.

Non do grandissimi voti perché un mese, personalmente, mi sembra un lasso di tempo ancora scarso per dare grandi giudizi. La crema Kihl’s contorno occhi avocado però merita, perché i miglioramenti, anche se lievi, li sto notando!

Per concludere, ho deciso di unire in 2×1 questi prodotti Kiehl’s che svolgono lo stesso lavoro!

Il primo è una maschera all’argilla, utile per pulire in profondità il viso. Ci vogliono 10 minuti di posa e acqua tiepida per avere un primo risultato soddisfacente. Questo è l’ultimo arrivato della collezione Kiehl’s ma sono sicura che non mi deluderà!

Il prodotto a fianco svolge lo stesso lavoro di pulizia, andando a eliminare con la sua esfoliazione le cellule morte. La crema, dopo averla applicata, la tengo qualche istante nel viso e poi sciacquo il tutto. Risultato? Pelle molto più liscia e morbida.

Dire che con questi due alleati posso dire BYE BYE ai pori dilatati!!

 

 

 

You Might Also Like