FOREO Luna Play Plus: perchè sceglierlo

Quando si tratta di skincare routine presto o tardi ci si trova a porsi una domanda:

quale dispositivo per la pulizia del viso scegliere?

La risposta potreste trovarla nel Foreo Luna Play PlusUnisce la praticità di un prodotto di piccole dimensioni (poco più di un dischetto di cotone) al risparmio, senza dimenticare efficacia su pelle e igiene totale.

Descritto come un prodotto ultra igienico, grazie alle sue setole in silicone, potrebbe essere il top soprattutto se avete problemi di pelle o impurità.

Per tenerlo pulito? Si sciacqua sotto l’acqua corrente in pochi secondi.

Poi ha il vantaggio di non  doversi preoccupare di cambiare ogni tre mesi le testine, come per altri apparecchi non essendo in setola.

Senza contare che il suo prezzo è da considerare di fascia contenuta, sul sito ufficiale Foreo lo trovate a 49 euro.

Il Foreo Luna Play Plus è molto intuitivo da usare:  ha una sola velocità ed effettua pulizia della pelle tramite la tecnologia T-Sonic™.

Basta solo 1 minuto di orologio, non di più.

Le dimensioni ridotte e il design essenziale lo rendono perfetto per raggiungere con facilità tutte gli angoli del viso senza problemi.

Dopo ogni utilizzo la pelle risulta più liscia e compatta, luminosa e dall’aspetto sano.

Con costanza nel giro di qualche settimana i punti neri tendono a dimezzarsi e i pori sono meno dilatati.

Purtroppo non presenta la funzione massaggio anti-age che hanno invece i modelli più grandi del brand. 

Ma ce ne si fa tranquillamente una ragione, non è poi così fondamentale.  Basta abbinare un classico ma sempre efficace massaggio manuale quando applicate la crema viso.

 

Lo trovate disponibile in 7 diverse colorazioni ma si tratta solo di una scelta di gusto estetico.

Rispetto ai modelli Foreo più costosi non ci sono differenze di colore a seconda della tipologia di pelle cui è destinato.

Ciò non toglie nulla alla sua efficacia, risulta delicato sulla pelle ma effettua una pulizia profonda.

 

Dovete sapere che esistono due tipologie di dispositivo per pulizia del viso di queste dimensioni ridotte, il secondo è il Luna Play.   

La differenza basilare tra i due modelli è che Luna Play non ha alcuna opzione di caricamento, infatti dopo 100 utilizzi perde di utilità e dovreste cestinarlo.Mentre Luna Play Plus ha una carica di 400 utilizzi ma una volta terminati basta cambiare la batteria per continuare ad utilizzarlo.   Funziona con una singola pila AAA, molto comodo.

Il divario di prezzo tra i due è di solo 10 euro e senza dubbio conviene l’acquisto del modello Play Plus poichè riutilizzabile.

Inoltre è la scelta ideale se volete sperimentare la tecnologia dei Foreo senza andare a spendere sopra le 100 euro per i modelli più conosciuti del marchio.

Anzi, forse migliore per la sua praticità:  sia a casa che in viaggio, un compagno portatile insostituibile.

Consiglio smart per risparmiare sull’acquisto?  Trovate Foreo Luna Play Plus in vendita anche su diversi siti online.

 Su Amazon può capitare che da colore a colore possa esserci variazione di prezzo di qualche euro, se non vi interessa avere una tonalità specifica potreste riuscire anche a risparmiare abbastanza (qui una versione in offerta su Amazon).

You Might Also Like