Essence made to sparkle. Una collezione a tutto glitter e luminosità, tantissimi prodotti ad un prezzo mini di cui ci siamo innamorate.
Il Natale si avvicina e qui in redazione siamo tutte in subbuglio, per noi novembre significa preparativi (anche per voi?!). Significa cioccolata calda, camino acceso, maglioni pesanti e caldissimi stivali super morbidi.
Lasciati albero e decorazioni da parte (li abbiamo già recuperati dallo scantinato e non vediamo l’ora di montarli!), ci siamo buttate al 100% sul make up e sull’abbigliamento, quali saranno i trend per questo Natale? Ci saranno i soliti glitter o sarà di tendenza il minimal? Sì al rosso o sarà un bianco Natale?
La nuova collezione Essence made to sparkle, in uscita oggi, il 1 novembre, in tutte le rivendite Essence d’Italia, ci ha incuriosito e abbiamo deciso di provarla in anteprima per voi! Si tratta di un lancio super luccicante in occasione dei festeggiamento del compleanno del brand.
Si compone di 13 cosmetici uno differente dall’altro, tutti con una caratteristica in comune: il luccichio tipo delle feste. A bordo luccichi metallici e glitter per splendere sempre, comunque e dovunque.
Il nostro prodotto top è senz’altro la tinta per labbra, disponibile in due colorazioni diverse. Noi ci siamo innamorate della versione nei toni del rosso, perfetta per l’inverno.