Coachella outfit.
Il Coachella passa, ma lo stile boho chic resta. Eh già, sembrerebbe proprio che quest’anno dovremo fare a meno dello storico Festival californiano! Tuttavia, lo stile boho chic non ci abbandona di certo, ma, anzi, continua a riempire i nostri social! E così, tra una gonna svolazzante e un costume a fantasia, il Coachella arriva direttamente a casa nostra!
Coachella outfit
Il Coachella Valley Music and Arts Festival, una delle più grandi manifestazioni musicali a livello mondiale, festeggiava quest’anno, ad aprile, la sua ventunesima edizione. Purtroppo, però, a causa dell’emergenza Covid19, il Coachella è stato rimandato ad ottobre (dal 9 al 18, precisamente).
Ma a sostituire, in parte, il clima dello storico show, ci pensano le star e i grandi brand, che hanno fatto tornare alla ribalta lo stile boho chic! Proprio così: il perfetto mix tra stile hippie e stile bohemien sembra continuare a funzionare e non volerci abbandonare neanche per questa Primavera Estate 2020!
Scopriamo, allora, quali sono i look in perfetto stile boho chic da sfoggiare in questa nuova stagione, anche se non siamo al Coachella!
I look boho chic in perfetto stile Coachella!
- Abito lungo + sandalo flat. La perfetta combo per il Coachella, ma anche per una passeggiata estiva. Un abito lungo fluido, dalle fantasie più stravaganti che ci siano! In abbinamento, non possono mancare dei favolosi sandali flat, comodi e in perfetto stile bohemien. Un look portato anche sulle passerelle della MFW 2020!
- Gonna lunga + t-shirt. Una vera gipsy sa che non appena arriva il sole caldo primaverile, è giunto il momento di tirare fuori dall’armadio le svolazzanti gonne boho chic. Fresche e colorate, anche nel loro caso è la fantasia a regnare su tutto il resto. In abbinamento, una t-shirt o un top molto semplici.
- Jeans + costume. Oh yes! Strano ma vero, questo mix funziona alla grande! Il bikini è perfetto per un abbinamento con un jeans a zampa oppure degli shorts. Per completare il look, aggiungete una camicia bianca un po’ oversize. Un’alternativa? Il costume intero, ovvio! Utilizzato come body su un jeans, o su mini gonne sfilacciate.
- Costumi interi. In purissimo stile Baywatch, i costumi interi ci fanno tornare indietro nel tempo agli anni 80 e 90! Per arricchirli, aggiungete una denim jacket e un marsupio urban: noi vi consigliamo di optare, in questo caso, per colori neutri, in modo da dare risalto al costume!
Queste sono le nostre proposte per creare un outfit in perfetto stile boho chic, e per teletrasportarci direttamente al Coachella! A tutto ciò, però, non dimenticate di aggiungere gli accessori: occhiali da sole, cappelli, gioielli, bandane! Lo stile boho chic lascia libero arbitrio alla fantasia!
Infine, se volete un po’ di positive vibes, noi vi proponiamo di fare un salto indietro al Coachella Festival dell’anno scorso… Date un’occhiata qui!