Capelli rosa. I capelli rose brown e tutte le loro sfumature, il colore che conquisterà la nostra primavera estate e tutte le teste!
Capelli rosa. Cosa sono i capelli rose brown? Si tratta di una nuova tinta che rovinerà tutte le chiome? Dovrò radermi a zero dopo averlo provato? Quali sono i pro e quali i contro? Se ho i capelli neri posso realizzarlo?
Dopo la guida ufficiale ai capelli 2018 e il boom dei mitici capelli bronde, eccomi con il trend per capelli più chiacchierato della primavera: i capelli rose brown.
Si tratta di una colorazione realizzata rispettando il capello da uno stilista australiano, è un colore perfetto anche per le castane e in questa gallery di capelli color rose brown trovate tutto ciò che c’è da sapere (e tante immagini d’ispirazione!).
A quali lunghezze si adatta questo colore? Si tratta di un colore di transizione, una sfumatura quasi naturale per dare il benvenuto alla primavera nel modo giusto. L’abbinamento pop perfetto è il taglio corto del momento: lo shob. Se non volete osare un taglio shock abbinatelo ai tagli capelli lunghi 2018 oppure ai capelli medi 2018, otterrete un risultato perfetto in ogni caso.
Che ne dite? Capelli rosa sì o no? Qui tutti i trend capelli del 2018.