Capelli biondi 2018. Una raccolta di tutte sfumature di capelli biondi di tendenza e un consiglio da amica per non rovinare troppo i capelli.
Capelli biondi 2018. Dopo aver scoperto insieme tutte le tendenze per i capelli 2018 eccoci con un approfondimento sul tema e con un colore che tutte le donne hanno desiderato e provato almeno una volta nella vita.
Qui in redazione siamo ci siamo tutte innamorate del biondo, abbiamo fatto qualche ricerca e…. abbiamo scoperto che i capelli biondi nel 2018 saranno al top di tutte le classifiche.
Le sfumature sono infinite: si fa dai silver hair al biondo scuro, passando per i classici colpi di sole e il wild tiger, l’ultimo arrivato e il più amato dalle star (avete visto la bellissima Ilary Blasi? Lei ha scelto il wild tiger).
Il biondo si abbina a tutte le lunghezze, dai tagli lunghi (di tendenza per il 2018), passando per i medi fino ad arrivare ai tagli cortissimi, quelli alla maschietto (fate attenzione alla ricrescita, è out!).
Alt! Ferme tutte! State pesando che il biondo non fa per voi perchè i vostri capelli si rovinerebbero troppo tra schiariture e lavaggi? Avete pienamente ragione ma.. sapete l’ultimo trucco delle star di Hollywood?
In America tutte si sono innamorate delle parrucche, un metodo cool di cambiare stile senza rovinare i capelli. Ma in Italia a chi possiamo affidarci? Abbiamo fatto qualche ricerca e abbiamo trovato Lady Parrucca. Abbiamo deciso di presentarvi questo piccolo shop per la qualità del prodotto e anche perchè le persone che compongono lo staff collaborano principalmente con persone che hanno problemi di salute (ad esempio persone che devono affrontare cicli chemioterapici). Tutti i momenti di incontro con il cliente avvengono su appuntamento per capire le esigenze, la linea, il colore e le prove parrucca avvengono in cabina con molta discrezione e riservatezza. Una qualità da non sottovalutare.
Lady Parrucca è stato aperto a Roma nel 1970 e si trova in zona Aurelio. Lo staff è composto da 3 professioniste del settore e la titolare ha esperienza come parruccaia già dagli anni ’60.
Si tratta di un negozio artigianale nella creazione delle parrucche, e per questo motivo è unico nel suo genere a livello nazionale, infatti la maggior parte dei concorrenti di Lady parrucca fa un lavoro di commercio e adattamento a ciò che esiste in commercio. Da lady parrucca invece, la parrucca viene lavorata in modo artigianale, quasi un su misura sito (sul loro trovate tantissimi consigli e informazioni utili).