Acconciature estate 2018.Tutto quello che c’è da sapere a proposito di trend acconciature estate 2018 e alcuni consigli utili per tutte.
Acconciature estate 2018. Quali sono i capelli estate 2018 più cool del momento? Quali sfumature ci conquisteranno e quali acconciature avranno la meglio? Saranno penalizzate coloro che hanno optato per un taglio corto oppure ne trarranno beneficio?
Rullo di tamburi e… è ufficiale: per i capelli estate 2018 la treccia è in vetta a tutte le classifiche e si adatta a mille lunghezze e stili differenti. Si va dalla classica treccia bon ton alle boxer braids, passando per capelli colorati e tantissime altre varianti differenti. Qui trovate un tutorial per realizzare le trecce più cool e tantissime inspirations che vi faranno innamorare a prima vista.
Chi avrà la meglio con questa pettinatura? Bionde o more? Capelli lunghi o corti?
Per le acconciature capelli estate 2018 le più avvantaggiate saranno le donne con capelli medi e lunghi, seguite a ruota dalle chiome corte con varianti di acconciatura davvero particolari.
Se avete i capelli lunghi la treccia completa e classica è ciò che fa per voi durante il giorno, per cerimonie o serate importanti date un’occhiata a questa gallery di acconciature per capelli lunghi ispirate alla treccia. Amate pettinarvi da sole? Qui una gallery di pettinature semplici da realizzare per capelli lunghi e medi e qui i tagli capelli lunghi da scegliere per l’estate.
Capelli medi? Nessun problema, i capelli estate 2018 si adattano a tutte! Se avete un taglio medio la scelta migliore è la treccia parziale laterale con una porzione di capelli sciolti da appoggiare su una spalla. Lasciatevi ispirare da tantissime acconciature estive e non perdete le acconciature per capelli medi che hanno fatto perdere la testa alle dive di Hollywood.
Che ne dite? Avete trovato l’acconciatura giusta per voi? Qui una raccolta di acconciature capelli lunghi mentre qui le pettinature per tutti i giorni da sperimentare su tutte le tipologie di cappello.