Colluttorio solido lush: tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere sul colluttorio solido lush e tantissimi gusti e utilizzi diversi tra cui scegliere. Sarai in grado di trovare quello giusto per te?

Da tantissimo tempo ti stai domandando cosa possa essere il colluttorio solido lush di cui tutti parlano. Le hai pensate davvero tutte: dai chewing gum ripieni di colluttorio ad una strana bottiglia di colluttorio solida che hai sognato l’altra notte, dico bene?

No worries! Oggi ti sveliamo di cosa si tratta e, ne siamo certi, rimarrai davvero estasiata e correrai subito a comprarne uno.

 

Veniamo al dunque: cosa è il colluttorio solido lush? 

Come dice il termine si tratta di un colluttorio solido, è stato proposto in anteprima dal celebre brand lush (che noi tutte amiamo per le famose bombe da bagno e non solo) e ha fatto il giro del mondo finendo sulla, e nella, bocca di tutti.

Il colluttorio solido si presenta in pratiche pastiglie masticabili di tantissimi gusti diversi. Sarà sufficiente mettere una pastiglietta tra i denti, sbricilarla, bere un sorso d’acqua e fare dei normali risciacqui come con un normale colluttorio.

Ma, ti starai domando, questo non implica il doppio del lavoro rispetto al solito colluttorio liquido? Beh, qui viene il bello. I gusti disponibili sono davvero tantissimi e, sopratutto per chi viaggia, non ci sarà più il problema di flaconi con liquidi a bordo e, ancor meglio, potrai portarlo con te per migliorare il tuo alito prima di un appuntamento dopo l’ufficio.

Oltre al colluttorio esiste anche il lavadenti solido, sempre firmato lush e, anche qui i gusti sono davvero tantissimi: si va dal dolce al salato, passando per la classica menta fino ad arrivare a gusti afrodisiaci (qui scopri tutti i gusti).

Che ne dici? Corri a comprarlo?

You Might Also Like