Tutto quello che c’è da sapere a proposito di unghie rigate verticalmente, una raccolta di rimedi e consigli utili.
Unghie rigate verticalmente, una croce e una condanna per moltissime ragazze e donne che, sopratutto durante i mesi invernali si trovano a lottare con questo fastidioso problema estetico (e non solo).
Ho fatto qualche studio approfondito, ho provato diversi rimedi su di me e qui trovate la guida ufficiale alle unghie rigate con cause e rimedi. Vi svelerò in poche righe i problemi che portano l’unghia a rovinarsi e le cure da prendere in considerazione per una risoluzione interna e definitiva del problema.
Tornando a noi.. avete delle unghie rigate verticali e avete bisogno di risolvere il problema nel minor tempo possibile? Ecco qualche consiglio utile:
Utilizzate uno smalto che lasci respirare l’unghia e optate per una lunghezza medio-corta. Abbandonate gel e smalti semipermanenti per almeno 3 mesi e nel frattempo lavorate sulla struttura dell’unghia; qui vi svelo come far rinascere le unghie velocemente, qui come rinforzare le unghie e qui una raccolta di rimedi per curare le unghie.
Che ne dite? Avete trovato ciò che fa per voi? Qui vi lascio una guida alle unghie moda 2018, tantissimi colori e trend di stagione (da utilizzare solo quando le vostre unghie saranno sane!).