Tutte le unghie primavera estate 2018 più cool di stagione: forme e colori da tenere in considerazione.
Quali saranno le unghie primavera estate 2018 che ci faranno innamorare? Quali i colori e le forme che coloreranno la prossima stagione? Preferiremo delle unghie aggressive e lunghe o qualcosa di corto e tondeggiante? I colori saranno accesi o pastello? Le geometrie saranno ancora al top di tutte le classifiche come per il 2017?
In questa guida ufficiale alle unghie moda del 2018 trovate tutte le risposte a queste domande e tutti i trend di stagione.
Oggi, però, vi svelo due cose sulle unghie primavera estate 2018 che sicuramente non sapevate: il colore e la forma che saranno al top di tutte le classifiche!
Il colore che conquisterà tutte, anche per quanto riguarda la moda, sarà il giallo pastello, banditi colori fluo e super intensi, sì alle sfumature più tenui di questa tonalità.
Dal colore alla forma, la più richiesta sarà in assoluto la classica forma a mandorla in due sfumature diverse: le unghie a mandorla lunghe da abbinare al gel per unghie (qui una gallery di unghie gel 2018.) e le unghie a mandorla corte e arrotondate da abbinare a colori pastello e nude (qui una gallery di unghie basic per il 2018).
Che ne dite? Giallo sì o no? Qui una raccolta di unghie moda 2018, lasciatevi stupire.