Tutte le unghie per Natale più belle e tantissimi consigli utili per rendere la vostra nail art festiva un vero capolavoro.
Nell’aria echeggiano le canzoni di Michael Bublè, i dolci allo zenzero sono in forno, la cioccolata calda si sta scaldando e l’albero di Natale in centro al salotto riscalda l’atmosfera.
Ci siamo, quel periodo dell’anno è qui: le tante attese feste natalizie! Avete già addobbato la casa e scelto con chi trascorrere le feste?
Oggi vediamo insieme una raccolta di unghie per Natale tradizionali che vi faranno innamorare tratte da questa gallery di unghie natalizie.
In pole position abbiamo un trionfo di verde, rosso e oro, i classici colori di Natale. Optate per una base mono-cromatica in gel e giocate con la micro-pittura che potrete rimuovere subito dopo le feste.
Per le amanti di tutto ciò che brilla qui una selezione di idee chic e brillanti per la nail art di Natale, tantissime nail art a base di glitter che vi faranno innamorare.
Se i grandi classici non vi hanno colpito puntate tutto su rosso e bianco, i colori chiave delle unghie per Natale. Mixateli tra di loro, alternateli o semplicemente realizzate delle unghie rosse con dei piccoli decori bianchi come in questa raccolta di unghie di Natale.
Se non foste ancora del tutto convinte puntate su un grande classico: la french che, quest’anno più che mai, torna a far parlare di se. Qui tante french nails per tutte le occasioni.
Che ne dite? Avete trovato le unghie di Natale perfette per voi? Non perdete questa guida ufficiale alle tendenze unghie 2020 se siete alla ricerca di idee uniche a lungo termine.