Una raccolta di unghie per halloween che vi conquisteranno (e dureranno a lungo!).
Abbiamo già visto tutte le tendenze per le unghie moda autunno inverno 2018, abbiamo visto che i colori di moda saranno il nero e il rosso, abbiamo visto che le sfumature saranno le regine incontrastate dell’autunno/inverno e non si lasceranno accantonare da niente e nessuno ma.. cosa dire a proposito delle unghie per halloween?
Sui social (mi trovate come @alicecerea) ho ricevuto tantissime richieste a proposito delle chiacchieratissime “unghie gel halloween”, un punto critico in quanto dureranno a lungo, sicuramente oltre la festa più mostruosa dell’anno, e l’esigenza è quella di ottenere un risultato mostruoso ma non troppo monotematico (riuscite ad immaginarvi durante la domenica successiva ad Halloween, magari da nonni o genitori, con delle streghe sulle unghie?!).
Ho fatto qualche ricerca e, oltre a consigliarvi un costume di coppia per halloween e delle ricette per i migliori dolci per halloween ecco le mie proposte per le unghie gel halloween.
Se amate i dettagli chiedete alla vostra estetista di realizzare su di voi delle unghie in gel monocolore in uno di questi colori: rosso, bianco, nero. Per la serata di halloween decorate poi le vostre unghie seguendo questa raccolta di idee semplici per le unghie di halloween.
La seconda opzione è quella di optare per uno smalto normale con sfumature scure, i colori consigliati sono il nero tendente al rosso e il nero con sfumature silver.
Qui la gallery ufficiale con le unghie di halloween più cool da copiare assolutamente.