Tutto quello che c’è da sapere a proposito delle unghie giugno e tutti i trend e i colori di stagione da conosce.
Quali sono le unghie giugno più cool di sempre? Meglio scegliere una tinta unita oppure no? Unghie corte oppure lunghe? Cosa sono le micro-pitture di cui parlano tutti? Colori pop o pastello per la prossima estate?
L’argomento nails è uno dei più chiacchierati di sempre, si parla di colori, forme e lunghezze; di tendenze e di tipologie di smalto ma… quali sono i trend del momento? Cosa è necessario sapere a proposito delle unghie giugno ?
Dopo aver visto insieme una gallery di trend unghie estatecon tutte le tendenze di stagione e aver scoperto la forma più cool del 2018, approfondiamo l’argomento con alcuni trend che ci faranno sognare.
In prima posizione un grande ritorno: le unghie ispirate alla frutta. Dopo un 2016 di fuoco a base di frutta e verdura sulle unghie, per le unghie giugno il trend si ripropone in mille varianti diverse. Qui una gallery di unghie fruity a cui ispirarsi.
Se non amate la frutta il trend di stagione più chiacchierato è in assoluto quello che vede le trasparenze in cima a tutte le classifiche. Si fanno chiamare glass nails, sono personalizzabili in mille modi diversi e in questa gallery di glass pop nails troverete qualche consiglio utile.
Che ne dite? Che unghie scegliete per la vostra estate? Qui trovate la guida unghie 2018 ufficiale con tantissimi consigli utili.