Unghie gel estate. Una classifica delle migliori unghie gel estive di sempre e tantissimi nuovi trend che stanno spopolando. Unghie gel estate. Quali sono le unghie gel estive più cool degli ultimi tempi? Sono di tendenza i colori o le tinte neutre? Fantasie pop oppure unghie monocromatiche? La french manicure esiste ancora? Arriva l’estate e con lei un carico di colori, tendenze e mode che ci faranno battere il cuore. Dopo i capelli arcobaleno passiamo alle unghie gel estive e scopriamo insieme tutti i trend di cui non potremo fare a meno in questa guida ai trend unghie estate 2018. Partiamo dalle basi: le unghie in gel in estate sono la scelta giusta per mani e piedi perchè durano a lungo e proteggono l’unghia da sole, salsedine e bagni in piscina. La forma più cool del 2018 è in assoluto la classica mandorla in versione corta o lunga, it’s on you! Veniamo alle fantasie da preferire per le unghie gel estive. Per il 2018 il monocromatico è superato e le fantasie pop sono in vetta a tutte le classifiche! Le unghie fruttate tornano a far parlare di se, sono estrose e semplici da realizzare, qui una gallery di unghie fruity a cui ispirarvi. Amate la cultura manga e tutto ciò che colorato? Questa gallery di pop nails fa al caso vostro e vi farà tornare agli anni ’90 in pochissimo tempo!
Il consiglio è quello di realizzare una base in gel neutra da decorare poi con smalti semplici, in questo modo potrete variare la fantasia delle vostre unghie.
Fate parte del team bride o siete semplicemente delle amanti del lusso e del classico? Lasciatevi stregare dalle glass nails, l’ultima frontiera per le unghie gel estive.
Che ne dite? Avete trovato il mood unghie giusto per voi? Qui una guida unghie 2018 che vi sbalordirà.