Tutte le unghie fluo più cool del momento e una raccolta di consigli utili per realizzare una nail art perfetta (e a casa tua!).
Qui in redazione siamo tutte in fermento: l’estate è dietro l’angolo e ci sono un sacco di nail art tutte da scoprire e da proporre in mille varianti diverse.
Dopo aver parlato di cuticle nail art, la prima tendenza per le unghie nella primavera estate 2017 (scopri tutto qui) oggi esordiamo con la vera tendenza per la nail art estiva 2017: le unghie fluo.
Sì, proprio loro, sono tornate dall’estate 2014 e sono pronte a farci sognare, di nuovo, in mille modi diversi. Dall’arancio al giallo, dal verde al blu fino ad arrivare alle nuove varianti per l’estate 2017: i colori pastello in versione fluo e il gel che le rende brillanti anche in notturna (con speciali luci al neon).
Insomma le unghie fluo per l’estate sono davvero tantissime e qui sotto trovi una raccolta dei trend ai quali ispirarti per creare una nail art perfetta e all’ultima moda.
Un ultimo avvertimento: le unghie fluo sono super ma non sono adatte a tutte le occasioni, evitale se hai in previsione un esame oppure una cerimonia, putna piuttosto su toni neutri o pastello.
Dai un’occhiata a questa raccolta di tutti i trend unghie moda 2017 e scopri quello perfetto per te.