Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie autunno 2017 e il trend più cool di stagione.
Quali sono le unghie autunno 2017 più cool? Quale colore sperimentare assolutamente questa stagione? Quali sono le sfumature da scegliere per delle mani sempre perfette?
Poco importa quale sia la vostra scelta (fai da te o estetista), i trend da seguire sono sempre gli stessi e li abbiamo già visti tutti in questa guida alle tendenze unghie del momento.
Ne esiste però uno più cool rispetto agli altri? Quali sono le unghie autunno 2017 che passeranno alla storia? Se per l’anno scorso il nude matt ha fatto da padrone (e questa guida a come rinforzare le unghie è tornata utile), per l’autunno 2017 il trend è uno: lo smalto in nuance.
Si tratta di una nail art semplice da realizzare con colori pieni su tutte le unghie. Lo smalto con i toni del Giappone va per la maggiore, ma anche i colori pastello più spenti sono perfetti.
Se non amate questo genere si può mixare lo smalto in nuance ad un altro trend di stagione: l’effetto marmo. Alternando i due stili sulle unghie.
Che ne dite? Smalto in nuance sì o no? Qui una raccolta di unghie di tendenza e, se siete delle amanti dell’effetto naturale, qui una raccolta di unghie nude.