Tutte le tendenze unghie autunnali più belle e qualche consiglio utile per scegliere il mood giusto per voi.
Quali saranno le tendenze unghie autunnali? Ameremo i colori caldi oppure quelli freddi? Impazziremo per le unghie monocromatiche o ci innamoreremo follemente di micro-pitture e lettering curati nel dettaglio?
Le domande sono tantissime e tutte le risposte sono contenute nella video guida ufficiale a tutti i trend unghie 2020, dalla quale abbiamo estratto alcuni trend per le unghie autunnali che vedremo oggi.
In prima posizione abbiamo le classiche unghie rosse monocromatiche, un intramontabile da sempre e per sempre. Le più comode sono in gel o semi-permanente ma, se non volete rovinare l’unghia, provate le dip powder nails, l’alternativa al gel.
A seguire, direttamente dalla guida ufficiale alle tendenze unghie 2020, troviamo le Granny Nails. Un trend che, alla lettera, significa “le unghie della nonna”. Si tratta di uno smalto rosato trasparente lievemente cangiante, una colorazione che solitamente è molto apprezzata dalle over 60. Qui trovate una gallery di granny nails per tutte.
Un grande ritorno che ci farà battere il cuore: la french in tantissime varianti geometriche. Qui trovate tantissime idee per una nuova french manicure.
Siamo in autunno e ciò significa che… Halloween è dietro l’angolo! Preparatevi alla notte dei morti viventi con delle unghie halloween da far spavento!