Come truccarsi da it. Come realizzare il perfetto trucco da it per halloween e i prodotti beauty da utilizzare.
Opterete per un trucco da it o per uno da zucca? Sarete mostruose o affascinanti? Halloween è dietro l’angolo , siete pronte alla festa più mostruosa dell’anno? Avete già pensato al look perfetto? Al travestimento? All’acconciatura?
Abbiamo già visto insieme le unghie per halloween più mostruose (e semplici da realizzare) e abbiamo scoperto che i colori base saranno gli stessi delle unghie moda autunno inverno 2018, ciò significa che gli smalti dovrebbero già essere in vostro possesso!
Passiamo ora al trucco, quale sarà il make up più spaventoso per questo Halloween? Nei cinema trovate un indizio utilissimo.. ci siete arrivate? Proprio così: il trucco da it sarà il più gettonato e ora vi svelo come realizzarlo.
Come truccarsi da it? Esistono tantissime tipologie di trucco da it qui sopra ne trovate due agli opposti, uno per donna e un per lui e per lei.
Come si realizza questo trucco? Come truccarsi da it? I prodotti make up da utilizzare sono sempre gli stessi ed ecco qualche consiglio utile.
Una crema levigante mixata a del borotalco come base per proteggere la pelle e renderla bianca, ma non troppo. Del mascara ultra-infoltente per uno sguardo più profondo. Un ombretto nero wet-dry da utilizzare nella versione più intensa bagnato. Rossetto rosso, intenso, per realizzare sangue finto, naso e l’inconfondibile sorriso del clown più pauroso di sempre.
Qui trovate una gallery con tutti i make up da IT a cui ispirarvi.
Che ne dite? Trucco da it sì o no? Se la risposta è no buttatevi su questa raccolta di idee semplici per le unghie di halloween da abbinare magari ad un costume di coppia.