Tendenze capelli 2018. Tutto quello che c’è da sapere sui capelli 2018: dai tagli al colore più cool del momento.
Tendenze capelli 2018. Nuovo anno, nuova vita e nuova testa! Dopo esserci rimesse in forma dopo gli stravizi delle feste il primo passo è cambiare look e puntare su un taglio e su una tinta che rispecchino le nuove noi (ispirandoci ai trend di stagione).
Quali saranno le tendenze capelli 2018? Quali i colori e i tagli? Abbiamo già visto in una guida introduttiva tutti i capelli moda per il 2018, abbiamo scoperto che:
1. Il lungo sarà di tendenza e sarà perfetto per tutte. Lasciatevi ispirare da questa raccolta di tagli lunghi e provate la piega a mo’ di diva hair.
2. Il corto sarà ridotto a tagli pieni e voluminosi (qui una raccolta di tagli corti per il 2018).
3. I tagli medi avranno la meglio e saranno il giusto rapporto comodità – stile. Qui trovate una gallery di tagli medi mentre qui una gallery di lob, il taglio medio preferito dalle star.
Oggi ci concentriamo sui colori, abbiamo già detto che il bronde sarà al top delle classifiche (qui una gallery di capelli bronde) da abbinare a tutte le acconciature di tendenza ma eccolo, timido, sbucare un nuovo colore pronto a far parlare di se: il cinnamon hot chocolate, una variante del castano già scelto da molte star di hollywood.
Che ne dite? Per quale sfumature di capelli 2018 optate? Qui trovate tutti i colori moda per i capelli, mentre qui una guida ufficiale ai capelli per il 2018.