Tutto quello che c’è da sapere sul taglio capelli uomo più cool di stagione e qualche inspirations.
Abbiamo visto nel dettaglio quali saranno le tendenze per i capelli femminili nella prossima stagione ma… i ragazzi? Ecco una raccolta di tutti i trend per il taglio capelli uomo per la stagione in arrivo.
Il doppio taglio sarà ancora in vetta a tutti i tagli corti, se non lo avete ancora provato fatelo, vi farà innamorare ma, la vera tendenza per l’uomo sarà il lungo, lo abbiamo già visto nei dettagli in questo video e nella sezione dedicata ai maschietti.
Il taglio lungo per il 2018 conquista tutti, uomini e donne e si presenta in 3 formati diversi, uno per ogni testa. Si tratta di stili in netta contrapposizione tra di loro e, proprio per questo ,perfetti per tutti.
Il primo si ispira al doppio taglio e prevede i lati rasati e un ciuffo lunghissimo nella parte superiore da portare esclusivamente raccolto in uno chignon.
Il secondo taglio è il classico wild. Un taglio lungo ma non troppo, leggermente sopra le spalle e portato mosso.
Il terzo taglio è il lungo classico, quello da vero rocker. I capelli lunghissimi, liscissimi e portati esclusivamente con la riga in mezzo.
Che ne dite? Avete trovato il taglio maschile perfetto per voi? Qui vi svelo tutto sulla cura della barba, qui trovate una gallery di tutti i tagli maschili mentre qui, per gli amanti della moda, una gallery con tutti i trend moda capelli uomo.