Tagliare capelli uomo con macchinetta. Tutto quello che c’è da sapere per realizzare un perfetto taglio corto home-made con un investimento minimo.
Tagliare capelli uomo con macchinetta. Qui in redazione parliamo spesso di mondo maschile negli ultimi tempi. Abbiamo visto insieme i migliori tagli maschili per l’anno in corso (li trovate qui) e abbiamo parlato di uomini in giacca e cravatta e di tatuaggi.
Oggi ci spostiamo sul lato pratico e parliamo di tagli di capelli maschili da realizzare in casa perchè, ne siamo sicure al 100%, ogni ragazzo, almeno una volta nella vita, ha provato a tagliarsi i capelli in casa con la macchinetta e si è meravigliato del risultato.
Ci siamo confrontate con alcuni parrucchieri e il miglior tagliacapelli maschile sul mercato al momento è risultato essere di casa Philips: il tagliacapelli Philips series 9000. Questo gioiellino ti garantisce il massimo della precisione per ottenere qualsiasi stile tu desideri. Noi lo abbiamo provato sui nostri ragazzi e il risultato è stato ottimo (pur essendo alla nostra prima esperienza!).
Grazie al sistema digitale di selezione della lunghezza di taglio con memorizzazione, ai pettini motorizzati e alle lame ad alte prestazioni ti da sempre i risultati che cerchi e il rischio di tagliare troppo è ridotto allo 0,0001%!
Pronte a trasformarvi in perfette parrucchiere per i vostri compagni?