Scopriamo insieme tutto sui tagli capelli medi più ricercati e chiacchierati del momento.
Una sforbiciata prepotente a destra, una piccolissima a sinistra, una spazzolata ed voilà! Ecco a voi il taglio capelli medi più bello (e strano!) del momento, il double cut!
A consacrarlo a taglio più cool del momento è Ava Max che, con la sua Sweet but Psycho, è in vetta a tutte le classifiche da settimane. Un taglio medio/lungo adatto a tutte, semplice ma particolare e semplicissimo da curare.
Ava ha mantenuto due lunghezze diverse rispetto a una riga in mezzo, la soluzione che ti permette di prendere due hairstyle in un colpo solo, la scelta giusta per le eterne indecise!
Date un’occhiata a questa gallery di shob, un taglio medio ottimo come base per creare il re tra i tagli capelli medi.
Si tratta di un taglio perfetto per tutti i colori ma, se amate il risultato che ha ottenuto Ava, provatelo con il biondo. Qui trovate una gallery con tutte le sfumature del biondo, trovate quella adatta alla vostra carnagione e il gioco è fatto!
La cosa che più amiamo di questo taglio? Con la sua soluzione doppia e smart hai anche la possibilità di strizzare l’occhiolino a due tipi di texture e farli convivere in un look molto pop e divertente: da una parte il liscio rigido, dall’altra un mosso intenso e pop.
Che ne dite di questo taglio capelli 2019? Fa per voi? Qui trovate una gallery di nuovi tagli di capelli 2019, mentre qui tutto sul colore morena iluminada, l’alternativa al biondo se siete brunette inside.