Tutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli corti 2017 per l’autunno/inverno.
Dopo aver valutato inseme tutto quel che c’è da sapere sui capelli autunno/inverno 2018, aver scoperto i colori e i tagli più cool mi sono posta una domanda: quali saranno i tagli più amati dalle persone “comuni” (e non quelli imposti dalle passerelle di alta moda)?
Ho chiesto ai miei parrucchieri di fiducia (sì, sono più di uno!) e ho scoperto che i tagli capelli corti 2017 sono al top e sono, in assoluto, i più richiesti (e a tutte le età!). Esistono però varie tipologie di taglio corto e, analizzando la situazione i più amati sono in assoluto due.
Il primo è il bowl cut, la classica scodella. Si porta in varie lunghezze ed è perfetta per chi ha dei lineamenti perfetti, per questo è bene imparare come scegliere il taglio corto giusto. In questa gallery di capelli corti 2018 ne troverete tantissime.
Il wob si classifica in seconda posizione, un caschetto corto, una sorta di bowl cut allungato da portare esclusivamente mosso. Uno trai tagli capelli corti 2017 per tutti i colori e per tutti i lineamenti. Qui una raccolta di tagli corti ai quali ispirarvi.
E il colore? Esistono alcuni colori più cool di altri e in questa guida ai colori da scegliere vi do qualche consiglio utile, così come nella guida ai capelli moda 2018.