Tutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli 2018 e la tendenza del momento: nè lunghi, nè corti.
Abbiamo già visto insieme tutti i capelli 2018, abbiamo visto i trend corti e quelli lunghi, i colori e le sfumature ma… qual’è il taglio che conquisterà tutte il prossimo anno?
Dando un’occhiata alla guida ai capelli corti 2018 si evince immediatamente che il bowl cut sarà la tendenza più cool per l’autunno/inverno 2018 ma se,dopo aver consultato questa guida all’uso per i capelli corti, a qualcuna questo taglio non dovesse stare bene?
In questo caso la risposta è semplicissima, si chiama short bob, è un caschetto cortissimo, leggermente sotto le orecchie, un bowl cut cresciuto se vogliamo, un taglio medio-corto che sta bene a tutte e si abbina a tutti colori capelli autunno/inverno 2018.
Si tratta di un tra i tagli capelli corti più femminili in assoluto, uno tra i tagli capelli 2018 da scegliere durante i cambi stagione e da abbinare ai consigli per contrastare la caduta dei capelli.
Che ne dite? Short bob sì o no? Qui tutti ii tagli corti che ci faranno battere il cuore e qui la guida ufficiale ai tagli 2018.