Sephora saldi e bellezza, siete pronte a spendere tutto tra Mercy Handy, Benefit Cosmetics e Clinique?
Pronte per i saldi? Avete già acquistato il cappotto che vi aveva conquistate ad inizio stagione? E quel paio di scarpe rosse che non userete mai? Sono già nella vostra scarpiera?
Oggi scoprirete tutto quello che c’è da sapere sui saldi 2018 e tantissimi consigli beauty per il vostro shopping.
Dopo la guida ufficiale ai saldi invernali oggi passiamo ad una raccolta di consigli beauty, parleremo di Sephora saldi e bellezza, dei migliori brand da acquistare e dei prodotti da provare assolutamente.
First of all partiamo dal look da combattimento: una crema idratante a lunga durata, un tocco di mascara waterproof e siete pronte per uscire di casa!
Prima tappa store Sephora, ecco i brand che non potete farvi sfuggire per i vostri saldi beauty:
Partiamo con Mercy Handy e gli igienizzanti mani, abbinatevi uno smalto (da scegliere tra quelli per unghie moda 2018) e le vostre mani, il biglietto da visita per eccellenza, saranno ok per il resto dell’anno!
Dopo le mani spostiamoci sull’idratazione e sui fondotinta, Clinique ne offre una vasta gamma, il mio preferito è quello in gocce da abbinare alla crema idratante e la linea pep start.
Dal’idratazione allo sguardo, il pezzo forte. Scegliete mascara e prodotti per sopracciglia firmati Benefit, ve ne innamorerete!
Che ne dite? Pronte per il vostro shopping beauty? A proposito di moda qui trovate video ufficiale dei saldi 2018.
L’appuntamento è sul canale youtube con tantissimi consigli beauty e moda utili, e sul profilo instagram con il dietro le quinte del mondo beauty e non solo.